17/08/08

Trenitalia. Dante De Angelis, macchinista ferroviario, continua a far notare i guasti e la scarsa manutenzione dei treni che hanno portato a vari incidenti a scapito della sicurezza dei passegeri e dei lavoratori.Trenitalia lo licenzia.
E' un modo fantasioso per aumentare la sicurezza del loro operaio. clicca

Galera. Le carceri sono di nuovo piene, trovare un nuovo Mastella a cui dare la colpa per i futuri indulti.

Famiglia Cristiana. critica il governo.(ooohh)
"La verità è che il Paese da marciapiede i disagi li offre da tempo ma la politica li toglie dai titoli di testa, sviando l'attenzione con le immagini del -Presidente spazzino-, l'inutile gioco dei soldatini nelle città, i finti problemi della sicurezza. Neanche fossimo in Angola...»
Ehi se fossero d'accordo con me anche sui pompini mi abbonerei.

Famiglia Cristiana dichiara di vendere 1 milione di copie ma all'interno non ci sono immagini sessualmente stimolanti.Deve esserci qualcosa di perverso nei lettori.

Le risposte dell governo non si sono lasciate attendere.
Da Gasparri a La Russa passando per Rotondi tutti ad attaccare il settimanale, neanche fosse una missione umanitaria.(usando termini come Catto-comunismo, attegiamenti post-sessantottini)
Il Vaticano prende subito le distanze. "Famiglia Cristiana non esprime la nostra linea"
Dio prende di nuovo le distanze dal Vaticano.(Ma Dio non esiste quindi questa è solo una mia opinione)
quotidiani come "Il Giornale" pubblicano editoriali contro il settimanale.*

*
L'ho letto. Pensata ad una sega al premier, ecco non ci siete ancora.

Danno del comunista al settimanale Cristiano e fanno attachi ad personam (è per questo che prendono lo stipendio). In realtà danno del comunista a chiunque non la pensi come loro, si creano il nemico. (ps per l'opposizione: è cosi che vincono le elezioni, cosi e con Paolo Bonolis*)

*
Altrimenti non si spiegano i suoi guadagni.

Olimpiadi 1. Extra lavoro dei bambini nelle miniere africane per le medaglie di Phelps.

Olimpiadi 2. Oggi sono riuscito a vedere una gara fra gli spot pubblicitari.

Salvataggio. Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo salvano una famiglia di sette persone in mare prendendoli a bordo del loro yacht. La coppia è felice per i milioni che risparmierà in pubblicità.

4 commenti:

il Russo ha detto...

La notizia Salvataggio ha centrattato alla grandissima la prima cosa che anche al sottoscritto é venuta in mente un secondo dopo averla letta...

Anna ha detto...

Chi ti dice che non sono d'accordo con i pompini? Ormai, come dice saggiamente Gasparri, quelli di Famiglia Cristiana sono criptocomunisti. Ti tocca farti l'abbonamento

MelissaP2 ha detto...

io sono abbonato a "criptocomunismo e masturbazione". E in realtà la famiglia aveva deciso liberamente di gettarsi in mare dopo aver sentito gli album di tatangelessio (esistono i brangiolini, non posso io coniare un'altro termine dal suono emetico?), ma si sa il destino è beffardo o bastardo, 'non ricordo piu' bene' (come diceva Lindo prima della lobotomia)...

Anonimo ha detto...

Tatangelo (stupida come il suo cognome) e D'alessio: Loro esultano per i soldi risparmiati, la famiglia invece, visto chi li ha salvati, si ributta in mare!

scaricabile il pdf

Ne siete invidiosi come di un pene enorme? Tranquilli, usando il codice qua sotto sarà vostro. No, non il pene.

Super Sindaci