21/12/08

Se maria l'avesse avuta.

Su La Stampa parlano di Lettomanoppello
con un articolo di Gramellini.
Un accozzaglia di stronzate e imprecisioni degne de IL GIORNALE comunque un mio commento sull articolo lo trovate sullo ScaricaBile di Lunedi 22 (un gran bel numero di 20 pagine)
detto questo:
nei commenti all'articolo potete apprezare la firma di un compaesano
scritto da statt a la casa voccape 20/12/2008 21:41

e poi altri commenti che chiariscono un po la cosa
Ps alle elezioni regionali a Lettomanoppello rifondazione (26%) ha preso più voti del Pdl ihihihi


Riporto un post
di prefe


Ragazzi c'è una raccolta di firme contro la RU486 da parte de Il Foglio di Giuliano Ferrara

Ricordo che la RU486 Attualmente è in uso in tutti i paesi della Comunità Europea ad eccezione di Italia (in parte), Irlanda e Portogallo (Wikipedia)

Attualmente la raccolta firme conta 32 adesioni di personaggi "famosi" (da Cossiga a Ferrara, passando per tutta la redazione de Il Foglio) e ben 60 sconosciuti lettori.
Nel mio condominio ho visto petizioni con più firme.
Ebbene,
dopo aver letto fra i sottoscrittori dell'appello il seguente nome

Adriano Di Gesù, sacerdote, Lenola (LT)

Mi sono reso conto che hanno seriamente bisogno di aiuto.

Dichiaro ufficialmente che sottoscriverò l'appello con nominativo Della Morte Angelo, 58 anni, Padova (PD). Operatore di pompe funebri.

Invito tutti quanti a scrivere una mail di adesione con nomi buffi o qualsivoglia stupidaggine vi venga in mente all'indirizzo appelloRu@ilfoglio.it . Poi passate qui e ditemi cosa gli avete scritto, io mi impegno a controllare se qualcuno di noi riesce a passare il vaglio.
Suggerisco un paio di nomi

Mara Dalla Via
Tomas Turbato

Firma anche tu per Ferrara, non fare lo stronzo!


La mia mail non passera il vaglio di quelli de il foglio

Oriana Fallaci, 77 anni da qualche anno.
Scrittrice e cadavere.

Ora tocca a voi inviate mail al buon Giuliano

1 commento:

Prefe ha detto...

sembra che nessuno dei nomi stupidi sia passato .

ma...
tutta qui la tua pubblicità?
ti devo uccidere?

scaricabile il pdf

Ne siete invidiosi come di un pene enorme? Tranquilli, usando il codice qua sotto sarà vostro. No, non il pene.

Super Sindaci