20/04/08

Breve storia del mondo

Dopo la grande espolsione che diede origine al universo conosciuto, nacque un piccolo pianeta ai confini delle galassie per bene, chiamato Terra.
Sulla terra si cominciarono a sviluppare le prime forme di vita dopo che, un ricco industriale di Vega con la mania del pollice verde, usò questo piccolo pianeta come suo giardinetto personale, portando da Vega piante e piccoli animaletti gioiosi.
Un giorno mentre ritoccava un pino a cui era molto affezionato, venne aggredito da un gruppo di animaletti gioiosi che alle spalle lo assaltarono e se lo divisero per pranzo.
La terra venne allora lasciata a se stessa e le forme di vita si poterono evolvere, mutare, rinnovare.Tutto questo porto nel giro di qualche milione di anni alla nascita delle belve più grosse che il pianeta avesse mai visto, i dinosauri.
Alcuni di loro si nutrivano di vegetazione altri si nutrivano di quelli che si nutrivano di vegetazione, altri ancora si nutrivano di tutto quello che trovavano senza vita.
A lungo andare la vita dei dinosauri risultava monotona e noiosa.La loro altezza era inutile dato che il Basket non era ancora stato inventato, quindi di comune accordo decisero di estinguersi.

continua...

6 commenti:

mariad ha detto...

Dici un sacco di cavolate, lo sai impegnati in cose un po' più serie ciao

mariad ha detto...

e noi che si penava alla meteorite
ihih



ps pello avrai capito che non sono io la mariad della risposta, ecco credo che questo sia un buon motivo per denunciare questo scemo. Appropriazione indebita di identità
:)
ciao ciao

Anonimo ha detto...

Wow, carina sta cosa di rubare le identità...se ne possono fare delle belle :-)

Aspetto il seguito....

stefanodilettomanoppello ha detto...

ok mi impegnero in cose più serie come, ad esempio rubare le identità altrui.

mariad ha detto...

ragazzi quello già è sfrenato di suo, non lo incentivate vi prego
:)))

articolo21 ha detto...

Allora non lo incentiveremo!

scaricabile il pdf

Ne siete invidiosi come di un pene enorme? Tranquilli, usando il codice qua sotto sarà vostro. No, non il pene.

Super Sindaci