22/03/09

PUBBLICITA' REGRESSO

per saperne di più chiedete a TONUS

4 commenti:

Dario (Italianoallestero.com) ha detto...

ste la pubblicità ti fa regredire, per definizione. volevo dirti solo che gli ultimi numeri di scaricabile graficamente parlando sono sempre più belli. complimenti.

Marco Tonus ha detto...

MI PIACE

Anonimo ha detto...

Ciao Stefano, sono Manuel di ManuBlog. Passo di sempre di qua, eppure non mi sono mai accorto di una cosa: il tuo link al mio blog non è aggiornato!!

Ti spiego: ho cambiato indirizzo del blog, passando da "freemanu.blogspot.com" a "manublog.org". Se potessi cambiarlo mi faresti un favore enorme Stefano, ciao!

Fammi sapere, ciao!
Manu

Anonimo ha detto...

he he he!

scaricabile il pdf

Ne siete invidiosi come di un pene enorme? Tranquilli, usando il codice qua sotto sarà vostro. No, non il pene.

Super Sindaci